Imparato: “Vargas, ecco il quarto tenore dell’era De Laurentiis”

Gaetano Imparato, collega de Il Corriere dello Sport, in collegamento con l’emittente partenopea Radio Marte, si esprime sulle potenzialità di Edu Vargas, primo, grande acquisto del mercato di riparazione: “Vargas? C’è grande attenzione intorno al ragazzo, che in Sudamerica è già un’istituzione così come lo è il club di De Laurentiis. Pensate, in Argentina hanno assistito ai sorteggi Champions per conoscere il cammino del Napoli e lo stesso Edu Vargas ha preferito i colori azzurri a quelli blues del Chelsea. Ora dovrà essere lui bravo a sapersi cimentare in questa realtà così affascinante e ad entrare nei meccanismi di Mazzarri, ma se parliamo dal punto di vista squisitamente del talento, credo che Turboman possa essere il quarto acquisto più forte dell’era De Laurentiis. Ora il mercato è virtualmente chiuso, ma la società partenopea è sempre attenta a possibili acquisti dell’ultima ora. E’ chiaro che si stanno buttando le fondamenta per la prossima stagione.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.