Cerca
Close this search box.

Imparato: “Sarri? Non cambiare il sicuro con una scommessa”

"Il Napoli ha sempre comprato gregari, ora per convincere Sarri si dovrebbe..."

Il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ Gaetano Imparato è ospite telefonico di ‘Si gonfia la rete’ in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Meno gol dell’anno scorso? Sì ma più punti, quindi non credo sia un problema così grosso. Evidentemente i giocatori stanno tirando la carretta da un bel po’ e la precisione sotto porta comincia un po’ a risentirne. La gara col Chievo, fatta di sofferenza, bel gioco, errori difensivi e grande impresa finale, è un po’ la foto di cosa sia questo Napoli. Sarri? Fossi in lui non lascerei mai il sicuro per andare altrove a fare una scommessa. Se De Laurentiis gli mette a disposizione quello che lui vuole in termini di calciatori, non vedo perché debba lasciare: il Napoli non è un progetto al capolinea, ma un fiore che sta sbocciando. Tranne qualche rarissima eccezione, il Napoli ha sempre fatto il mercato su gregari poi diventati prime linee, ora ci sarebbe bisogno di gente già pronta, con le skills giuste per entrare nel gioco di Sarri che, quando avrà 17-18 giocatori alla pari, ci farà divertire e come.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.