Imparato: “Prendiamo dei top player in difesa e potremo lottare per tutti i traguardi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io cercherei di prendere giocatori di livello, soprattutto in difesa. Certo i giovani come Insigne farebbero comodo al Napoli, ma per lottare al vertice c’è bisogno di giocatori di qualità. Futuro di Mazzarri? Resta, perché nessuno vuole andare via. Bisogna però prendere giocatori adatti. Ripeto, l’esperienza è importante. Facciamo il grande colpo dietro. Lavezzi? Non andrà via. Qua non ci sono soldi e la clausola non potrebbe mai essere raggiunta. Insigne? Un altro anno con Zeman può solo fargli bene. Io sono convinto che Insigne ha tutto per essere l’erede di Lavezzi, ma non bisogna bruciarlo.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.