Cerca
Close this search box.

Imparato: “Pipita scarico dopo la Nazionale? Credo succeda il contrario”

"Hamsik? Per me è il calcio. Segna di meno rispetto a qualche anno fa ma..."

Il collega Ilario Imparato interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per puro caso sono rimasto qui e non andato in Francia, c’è grande rammarico per quanto accaduto a Parigi, mia seconda città. Tornando al calcio ed al Napoli non credo che Higuain torni scarico dagli impegni con l’Argentina. Ricordo che anche ai tempi di Maradona ci si interrogava su quesiti del genere e, sistematicamente, Diego tornava sempre più forte ed affamato di prima. Spero succeda anche al giorno d’oggi col Pipita. A Verona sarà difficile, specie per la rivalità tra le due squadre e le due tifoserie. Ci aspettano col coltello tra i denti. Spero che gli azzurri non snobbino gli uomini di Mandorlini, nonostante siano gli ultimi della classe: si rischia di fare la fine di Carpi. La rosa, poi, non mi sembra così male: vorranno quindi, di sicuro, riscattarsi. E quale occasione migliore della sfida al Napoli? Hamsik? Per me il calcio ruota intorno a lui, un giocatore che matura ogni giorno di più: forse segna di meno rispetto a quando giocava nel 3-5-2 ma oggi è molto più incisivo nella fase di non possesso rispetto a prima.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.