Cerca
Close this search box.

Imparato: “Napoli, attento o Pescara può diventare la partita della ‘macchia’!”

Gaetano Imparato, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Pescara-Napoli? Il Pescara non ha nulla da perdere, inoltre subisce vari torti arbitrali da settimane e non proprio vorrei stasera gli si restituisse quanto preso fin’ora. Bisogna fare attenzione a cali di tensione e disattenzioni: la “macchia” in queste occasioni è dietro l’angolo. Le parole di De Laurentiis? Secondo me il presidente dovrebbe dare retta a Mazzarri: non 20 top players, ma quelli che servono e bastano al mister per fare il salto di qualità e riuscire finalmente a portare il tricolore a Napoli, altrimenti dobbiamo attendere altri 20 anni. I giovani “per vincere”, poi, costano più di quelli già affermati, per un discorso di lungimiranza. Un giocatore del Pescara degno del Napoli? Se gli azzurri devono fare il salto di qualità non credo ci sia uno adatto in rosa, c’era l’anno scorso ed era Verratti. De Laurentiis fu vicinissimo a prenderlo, ora però è a Parigi e vale molti milioni. Lui stesso, lo scorso anno, mi confidò che il Napoli era intenzionato a tesserarlo.” 

La Redazione

M.P.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.