Cerca
Close this search box.

Imparato: “Mazzarri? Non è stato ancora deciso nulla”

Gaetano Imparato, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Non è stato ancora deciso nulla, si deciderà tutto seduti ad un tavolo, Mazzarri ed il suo staff con De Laurentiis affiancato da Fassone e Bigon che faranno da mediatori. La questione dei diritti dei calciatori è un nodo che si sta sciogliendo, la questione tecnica rappresenta il 30% dei problemi fra Mazzarri e De Laurentiis, al tecnico da fastidio quando in qualche partita andata male sia stato il capro espiatorio, inoltre l’allenatore chiede una maggiore considerazione. Se vengono risolti questi aspetti e si comprano giocatori di spessore, allora le cose si aggiusteranno. Il Napoli prenderà qualcosa dalla Roma e anche dell’Inter, anche se è ancora prematuro fare dei nomi adesso”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.