Cerca
Close this search box.

Imparato: “La priorità del Napoli deve essere rinforzare la difesa”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta Gaetano Imparato. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per come ha giocato la Spagna e valutando la prestazione dell’Italia do favorita la nostra Nazionale al 51%. L’Italia riesce a reagire nei momenti di difficoltà, Balotelli si è ritrovato e Cassano è stato determinante, anche se il rientro di Barzagli e alcuni cambiamenti tattici sono stati fondamentali. Pirlo è un grandissimo giocatore da anni, ma l’Italia lo scopre solo nelle grandi manifestazioni e questa è un’ingiuastizia del nostro calcio che premia tanti tromboni. Mercato del Napoli? Non c’è fretta, la rosa del Napoli ha tanti pregi e pochissimi difetti, bisogna rinforzare un reparto come la difesa. Schelotto? Bisogna rinforzare prima la difesa e poi si penserà dl altri reparti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.