Imparato (La Gazzetta dello Sport): “Sarri dovrà esser bravo a ridare equilibrio alla squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sarri è un uomo eccezionale, potrà insegnare tanto a questa piazza. Il mio giudizio come tecnico è più che positivo, al di la del curriculum. Molto dipenderà dal materiale umano che avrà a disposizione. L’acquisto di Allan? E’ un ottimo colpo, mi sembra strano però che l’Udinese abbia il monopolio per determinati acquisti, si poteva anche cercare da qualche altra parte. Con l’arrivo di Sarri verrà certamente migliorata la fase difensiva, la priorità comunque è quella di trovare l’equilibrio e il tecnico sa benissimo ciò che vuole. Insigne da trequartista? E’ una bella suggestione, anche intrigante, soprattutto contro le piccole squadre potrebbe essere una situazione interessante da provare in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.