Imparato (La Gazzetta dello Sport): “Il calcio italiano è diventato una barzelletta”

"Il Napoli ha tanto di Benitez ma non perdono al tecnico la sua cocciutaggine sul modulo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gaetano Imparato de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La ‘cazzimma’ il Napoli la tiene ad intermittenza e invece bisognerebbe avercela sempre e tirarla fuori nei momenti più opportuni, dalla società al mister e alla squadra. La sfida contro lo Young Boys non può esser considerata un reale banco di prova importante perché saremmo messi male. Il calcio italiano francamente sta diventando una barzelletta, ce la si canta e ce la si suona tra le nostre mura poi quando si va fuori si fanno brutte figure, come quella che ha fatto la Juventus in Grecia. E’ ovvio che questa squadra abbia molto del tecnico però ciò che non mi va giù di Benitez è la sua cocciutaggine  sul modulo e l’assenza di una ricerca di altre alternative di gioco. Turnover? Il Napoli può battere tranquillamente lo Young Boys, anche con qualche cambio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.