Imparato: “Il Napoli si sta muovendo bene. La penalizzazione si potrebbe …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta Gaetano Imparato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono ancora commenti a caldo. La mano pesante si è abbattuta soprattuto sui calciatori. 9 mesi dopo che lo stesso Palazzi aveva lodato Cannavaro e Grava per aver subito rifiutato la combine. Per quel che riguarda il -1 sul Napoli bisogna valutare molte cose. Gianello non ha mai giocato quell’anno, fungeva da tapezzeria. Adesso forse il non aver accettato il patteggiamento di Gianello potrebbe essere una cosa positiva. Si potrebbe tramutare la penalizzazione in una multa. Facciamo gli scongiuri, ma dobbiamo dire che il Napoli s’è mosso molto bene, sia dal punto di vista dell’avvocato che da quello della dirigenza. Sui giocatori invece c’è lo spettro dell’omessa denuncia”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.