Imparato: “Ho paura, ma credo che il Napoli ce la farà. Udinese-Lazio? Non è da ripetere”

Interviene a Si Gonfia la Rete il collega Gaetano Imparato. Pronostici, volata finale e baraonda Udinese-Lazio gli argomenti trattati. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ho paura dei pronostici che danno avvantaggiato il Napoli per organico e calendario, questo mi fa’ toccare ferro. Ho paura anche dell’entusiasmo e della grandezza dell’Inter di Stramaccioni, una novità che temo possa portare grande entusiasmo. Alla fine però, per i valori espressi nell’arco della Stagione, credo che Lavezzi & Co. siano la compagine che più merita l’accesso alla Champions. Lavezzi? Stasera non gioca ma credo che i piani di Mazzarri siano preservarlo e portarlo al Top della forma per la finalissima di Coppa Italia. Farlo giocare oggi a mezzo servizio sarebbe un doppio errore. La gara? Mi sembra la classica partita in cui il personaggio che non t’aspetti può fare la differenza: sarà importante vincere la partita a centrocampo, mi auguro che qualcosa di importante nasca lì, anche se il tridente può e deve dare quel qualcosa in più. La Lazio chiederà la ripetizione del match con l’Udinese? L’arbitro non ha fischiato, chi la vede super partes deve ammettere le cose come sono andate, l’ingenuità è comunque della Lazio: chi ha detto ai giocatori di fermarsi? Ora mi aspetto grande agitazione, sarà un movente in più per recriminare.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.