Cerca
Close this search box.

Imparato: “Hamsik esca allo scoperto. Napoli pretende rispetto”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mi sa che su Hamsik si stia giocando un po’ sporco. Se Hamsik  pensa veramente quelle cose allora esca allo scoperto, dimostri di avere le palle e si prenda le sue responsabilità. L’ambiente non merita questo. Mercato Napoli? Inler si farà a breve. Fino ad ora sono stati presi giocatori buoni, ma non fuoriclasse. È però l’inizio del mercato, è ancora presto. Diciamo che dopo la Cappa America si deciderà gran parte del mercato. Gargano? Ci sono due situazioni da valutare. La prima è che il giocatore vuole dei diritti di posto da titolare. È una cosa impensabile nel Napoli. Poi c’è una piccola cosa. La parentela con Hamsik. Non vorrei che le due cose fossero collegate”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.