Imparato (Gazzetta dello Sport): “E’ importantissimo rinforzare la linea mediana.”

Gaetano Imparato, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Quando una squadra risale dalla C alla A  è normale che i corteggiamenti aumentino. Vorrei che fossero 11 i calciatori corteggiati e il presidente in questa prospettiva dovrà lavorare. In attacco non mi stuzzica nulla: si vince con una grande linea mediana, lo dico da sempre. Vucinic è un nome interessante che ha tirato la carretta per anni a Roma. Trezeguet? E’ un pivot ormai stagionato. Ribadisco che la linea mediana è il reparto da rafforzare per ambire a vincere . Bovo? È un nome che non ha bisogno di presentazioni.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.