Cerca
Close this search box.

Imparato: “Complimenti ai napoletani, hanno dimostrato di capirne di calcio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Inler è un gran giocatore. Anche nel non esultare ha dimostrato di essere un grande. Il Napoli la sua parte l’ha fatta. L’Udinese ha solamente sfruttato meglio le occasioni, ma non è che ha dominato. Il Napoli ha perso perché su un pallone vagante Inler ha segnato un eurogol. Non è che sia successo chi sa cosa. È stata decisa anche da episodi  Gli attaccanti? Non è un problema. L’errore di Cavani ci può stare. Non è che prima erano fenomeni ed ora è cambiato tutto. Voglio fare i complimenti ai Napoletani. Sottolineamo gli applausi del pubblico. La gente è molto più matura di quello che sembra. Nonostante abbiano perso lo Scudetto, in un secondo hanno capito cosa la squadra ha combinato quest’anno. La città finalmente mastica calcio con competenza. Non entrare in Champions sarebbe un suicidio.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.