Imparato: “Al Napoli lo scudetto del tifo”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non servono tabelle scudetto, bisogna vivere alla giornata. Facendo così siamo arrivati in alto, bisogna proseguire su questa strada. Mazzarri è meno bravo di Allegri e Leaonardo solo nella comunicazione. Poi per il resto è un ottimo allenatore. Ha fatto tanta gavetta, sgomitando per ottenere qualcosa. Il sostituto di Cavani? È molto difficile dirlo. Da lontano mi sento di dire che giocherà Mascara. È in grande splovero. Poi la scelta spetta a Mazzarri. Sicuramente vedrà anche come si disporrà il Bologna. Il Napoli comunque ha già vinto lo Scudetto del tifo. Non bado alle analisi sulla mancanza di incidenti. Il tifo è diventato anche molto più pragmatico, più maturo. È un grande elemento che può lanciare questo club. Le dichiarazione di Lotito sull’importanza della Lazio? Ha detto una forzatura. Se andiamo a vedere nel mondo di certo il Napoli è molto più seguito della Lazio.”

La Redazione

D.G.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.