Imolese-Monza 1-3: 90 minuti in panchina per Anastasio

Ad avanzare al turno successivo sarà l'Imolese

Si è da pochi minuti concluso il ritorno del terzo turno dei Playoff di Lega Pro tra Imolese e Monza.

Al Romeo Galli di Imola si è imposto il Monza per 3 a 1 ma non è bastato per accedere al turno successivo, dal momento che nonostante fosse stato pareggiato il 3 a 1 subito all’andata a passare è stata l’Imolese poiché meglio classificata. La squadra di Imola ha infatti chiuso la stagione al terzo posto contro il quinto posto del Monza. Nella squadra allenata da Christian Brocchi non ha preso parte alla gara l’azzurro Armando Anastasio, convocato ma seduto in panchina per tutto il match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.