Cerca
Close this search box.

Immobile: “Verratti sceglierà la Juventus. Io al Napoli? Magari in futuro…”

Ciro Immobile, giocatore in comproprietà tra Juventus e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ringrazio il sindaco della mia città che stamane mi ha premiato. Io Tifoso della Juventus? Da piccolino tifavo per i bianconeri, ma poi vivendo a Napoli come faccio a non tifare per gli azzurri, fa sempre piacere quando vince la squadra della tua città. Zeman? Il mister ci ha aiutato tanto, ci ha dato la mentalità giusta per lavorare, poi bisogna saperlo anche seguire. Insigne? Lorenzo è il classico trequartista, ti salta l’uomo e dà superiorità numerica, potrà essere un giocatore importante per il Napoli se avrà la giusta fiducia. Verratti? Ci sentiamo tutti i giorni, lui vuole restare a Pescara quest’anno poi se dovesse scegliere tra Napoli e Juve, lui è tifoso della Juve e sceglierà i bianconeri. Mio futuro? Partirò per il ritiro con il Genoa e li giocherò. Napoli? Magari in futuro, vestire la maglia azzurra è il sogno di tutti i napoletani. Da giovani si hanno sempre le motivazioni, ma la possibilità di poter vincere sin da subito può attrarre i calciatori”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.