Immobile: “Se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi”

Dichiarazioni rilasciate alla Rai

Queste le dichiarazioni di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ai microfoni di Rai Due dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia vincendo ai rigori contro l’Inter. “La squadra ha meritato, è successa questa cosa del rigore. Se c’era una squadra che doveva vincere era la Lazio. Ci metto il cuore e l’anima, quando entro nel terreno di gioco cerco di dare sempre il massimo. Milan? Speriamo nella rivincita. Con il Napoli è stata meritata, con la Juve qualche episodio ci ha penalizzato. Stasera ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato per strada domenica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.