Immobile: “Passaggio del turno come una coppa, mancava da 19 anni”

Le parole del bomber della Lazio

Il centravanti della Lazio Ciro Immobile ha parlato così nel dopo gara dell’Olimpico ai microfoni di Lazio Style Radio: ““In questo momento c’è felicità e gioia per il passaggio del turno. Erano 19 anni che non succedeva e questo deve renderci orgogliosi di quanto fatto in campo e in questi anni. Siamo entrati in campo senza paura, avevamo tutto da perdere e invece abbiamo fatto una gara molto attenta nel primo tempo, abbiamo creato tante occasioni e potevamo vincere sfruttandole meglio. Sapevo che poteva essere una stagione molto importante per noi perché il girone ci faceva sperare e sognare in un passaggio del turno che è poi quello che abbiamo conquistato stasera. Questo per noi è un trofeo, una coppa e siamo orgogliosi. – conclude Immobile – Rigore? A volte si pensa che sia semplice batterli, ma l’attaccante ha tutto da perdere in quel frangente. Cerco di essere sempre lucido e freddo perché conta più che la tecnica. Sono contento e voglio dividere i meriti con la squadra che mi permette di rendere in questa maniera e arrivare a nove gare consecutive a segno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.