Cerca
Close this search box.
Usura

Immobile: “Napoli e Savoia sono le mie squadre del cuore. Ho portato un ventata di napoletanità in Germania”

L'edizione odierna de 'Il Mattino' riporta alcune dichiarazioni di Ciro Immobile presente ieri a Torre del Greco per un evento dell'Aicovis, associazione che da anni si batte contro la violenza sugli stuadi. Nei primi mesi in Germania era finito nel mirino di alcuni giornali,tra cui Bild, per un lento ambientamento in Bundesliga: "Dopo il necessario periodo di ambientamento ora mi sento pienamente inserito nel nuovo contesto. Ho portato una ventata di napoletanità in una terra austera e devo dire che i riflessi positivi si vedono anche in campo, sia in campionato che in Champions League». Smentisce poi le voci di un possibile e sorprendente in Italia già a gennaio e conferma l'innata simpatia per il club partenopeo: «Napoli e Savoia sono le mie squadre del cuore. Ogni domenica m’informo sui risultati di entrambe e non nascondo che ci soffro quando le cose non vanno bene. In particolare mi sta a cuore il Savoia a cui auguro di conquistare la permanenza in una Lega Pro conquistata dopo anni di sacrifici». 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.