Cerca
Close this search box.

Immobile: ”L’eliminazione dal Mondiale è stata una botta tremenda”

''Dobbiamo tornare la Lazio delle nove vittorie''

«Contro la Fiorentina abbiamo perso due punti importanti, dobbiamo ritornare la Lazio delle nove vittorie consecutive». Ciro Immobile ha voglia di voltare subito pagina. L’attaccante biancoceleste, a Narni per sostenere l’Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, ha raccontato a Premium Sport la delusione del mancato Mondiale. «Non sono stati i venti giorni più belli della mia carriera. L’eliminazione è stata un botta tremenda, mi è dispiaciuto tantissimo. Ho parlato con il mister, con i miei compagni e con Tare per riprendermi al più presto. È giusto ripartire subito perché a volte queste cose ti rafforzano».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.