Cerca
Close this search box.

Immobile, l’agente: ”Ciro sarebbe venuto a piedi al Napoli. La Lazio ha il dente avvelenato”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, è stato intervistato da Radio Crc: ”Fino alla sosta la Lazio era in forma, ma dopo ci sono stati alcuni problemi tra cui il caso Felipe Anderson e il mancato rinnovo, per ora, di De Vrij. Loro hanno il dente avvelenato per com’è andata la partita di andata.

Il Napoli busserà alle porte della Lazio per Ciro? Non lo so questo, ma la dirigenza biancoceleste non vuole venderlo soprattutto se si dovesse andare in Champions.

Per Ciro giocare al San Paolo non è mai stato semplice e normale. Quando Ciro era all’estero sarebbe venuto a piedi a Napoli.

E’ una delusione non vedere giocatori come Ciro e Insigne non vederli al Mondiale, ma speriamo che vincano l’Europeo tra due anni.

Insigne non ha mai detto a Ciro di venire al Napoli? Purtroppo Lorenzo non fa i contratti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.