Cerca
Close this search box.

Immobile, la difesa di Condò: “Sul carro ora si sta larghi”

Il giornalista difende l'attaccante della nazionale dopo la prova opaca di ieri

Paolo Condò nel suo commento per La Repubblica, ha focalizzato l’attenzione su Ciro Immobile: “Dopo serate del genere, come di errori e occasioni mancate, sul carro di Ciro Immobile si sta molto comodo, si possono perfino stendere le gambe. Guai a scendere quindi, e nessuno come il ct possiete i mezzi per rendersene conto. Quan’dera una straordinaria seconda punta alla Sampdoria, così forte da vincere uno scudetto e arrivare a una finale di Champions con l’amico Vialli, Mancini faticava terribilmente in Nazionale. (…) Occorre insistere, costruire l’intesa che nella Lazio permette a Luis Alberto di servirlo un attimo prima che finisca in fuorigioco. Per Mancini era impossibile pretendere un anno da titolare a prescindere, perché alle sue spalle premeva Roberto Baggio. Dietro Immobile non si scorgono simili fenomeni”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.