Immobile ed il Napoli, un matrimonio che non s’ha da fare. Eppure quella richiesta di Insigne a Tavecchio…

La richiesta di intercessione al presidente Figc dopo una partita di boccette nel ritiro degli Europei

Lazio-Napoli in programma questa sera allo stadio Olimpico rappresenta anche la sfida tra due vecchi amici napoletani come Ciro Immobile e Lorenzo Insigne Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” ai tempi del Pescara ci sarebbero stati contatti tra la società azzurra e Alessandro Moggi e Marco Sommella, i due manager che gestiscono la procura dell’attaccante di Torre Annunziata, ma non se ne fece più nulla. L’accostamento di Immobile in azzurro c’è stato anche durante il ritiro della Nazionale a Montpellier durante gli Europei in Francia. In realtà si racconta che un pomeriggio, dopo una partita a boccette col presidente federale, Insigne chiese a Tavecchio di sondare la disponibilità di De Laurentiis per l’acquisto dell’amico. Non si sa se quel sondaggio venne effettuato, probabilmente Tavecchio si limitò ad un sorriso di circostanza nel colloquio con l’attaccante numero 24 azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.