Cerca
Close this search box.

Immobile: “Dualismo con Balotelli? Fosse per me, giocheremmo insieme”

"Ho un bel rapporto con Mario, ma le scelte le fa Prandelli. Fase di non possesso? So sacrificarmi"

Ciro Immobile da Torre Annunziata sa che questo è il suo momento. Dopo la tripletta nell’amichevole con la Fluminense con indosso la maglia della Nazionale, l’ariete ormai del Borussia Dortmund rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni Sportmediaset: “Se ho scompigliato i piani di Prandelli?  Il mister fa le sue scelte e io le accetto. Se non mi dovesse scegliere da subito, mi farò trovare pronto non appena avrò una chance. Adesso in avanti c’è Mario. Io e lui insieme? Si può.” 

“Con Mario ho un bel rapporto, parliamo sempre – prosegue Immobilecapocannoniere emigrante della Serie A – Anche lui è disponibile per giocare insieme ma è il ct a prendere le decisioni. Adesso stiamo provando il modulo con un attaccante. Ripeto, decide Prandelli. Al Toro quest’anno mi sono abituato a tornare a centrocampo e in difesa. Altro che 4-3-3, io per un mondiale gioco anche in porta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.