Cerca
Close this search box.

Immobile: “Cavani? Da un campione come lui c’è molto da imparare”

Il giocatore rossoblù: "A Napoli ci servono punti, non dobbiamo fare sconti"

«Ci aspetta una partita importante, complicata, è inutile soffermarsi sui perché. Affrontiamo una squadra fortissima, consacratasi a livello internazionale, ma abbiamo l’esigenza di muovere la classifica, senza andare per il sottile». Ciro Immobile racconta al sito ufficiale della società rossoblù il “suo” Napoli-Genoa. «Per me sarà la prima volta allo stadio San Paolo – prosegue l’attaccante del Grifone – arrivarci vestendo la maglia del club più antico d’Italia è motivo di orgoglio. Non ci ho mai giocato in passato, sarà una bella sensazione pensando ai tempi in cui frequentavo da ragazzino lo stadio».

Immobile racconta di quando da ragazzo andava al San Paolo. «Partivamo in auto, con i miei cugini e il fratello, e prendevamo posto in Curva A ore prima dell’inizio». Il giocatore, originario di Torre Annunziata, parla della profonda amicizia tra rossoblù e azzurri: «Il gemellaggio tra genoani e napoletani, due tifoserie che sanno regalare spettacolo nello spettacolo, è una delle cose belle che il calcio propone. C’è necessità di lanciare messaggi positivi e questo è un messaggio forte».

Gran finale su un suo collega azzurro: «Cosa ruberei a Cavani? C’è tanto da imparare – conclude Immobile – da un campione come lui, ho avuto occasione di conoscerlo. Gli faccio i complimenti anche per le qualità che esprime fuori dal campo, è stato simpaticissimo e cordiale».

Fonte: pianetagenoa1893.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.