Immobile: “Bisogna fare di più per vincere le partite”

''Ora dobbiamo pensare al Cagliari''

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League della Lazio: “Forse potevo fare diversamente nell’occasione del palo, a volte entra e a volte no. Potevamo fare qualcosa in più, ma in Ucraina ci giocheremo il passaggio del turno. Quello che stiamo facendo ora non basta per portare a casa il risultato, bisogna fare di più e lavorare su come superare le difese schierate perché quando non verticalizziamo soffriamo. Quel palo avrebbe potuto cambiare la partita di ritorno, ma siamo carichi perché vogliamo la qualificazione. Ora pensiamo al Cagliari, vogliamo vincere per rialzare il morale. Io sto riuscendo a finalizzare bene quello che sta facendo la mia squadra, se in futuro farò fatica a segnare cambierò gestione della partita. All’ultimo minuto ero lucido, ma sono stato sfortunato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.