Cerca
Close this search box.

Imbriani: “Con Cavani diventa tutto più facile”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex giocatore del Napoli Carmelo Imbriani. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando c’è Cavani in campo tutto diventa più facile. Andranno per vincere la gara. Non mi piace la definizione di Napoli 2. Credo che gli azzurri saranno all’altezza. Gara col Milan? I rossoneri hanno comunque grandi campioni ed un El Shaarawy in formissima. C’è molto rammarico per non aver chiuso quella gara. Se non fai gol con Insigne e Hamsik poi rischi di pagare, e così è successo. Vargas? dispiace per come sono andate le cose. Sentendo chi lavora  a Napoli sono tutti concordi nel dire che in allenamento fa grandi giocate, ma si perde in campo. Peccato perché è costato molto. Speriamo possa riprendersi. Insigne? Sono molto contento. Purtroppo qui in Italia abbiamo questa mentalità di non far giocare i giovani. In Inghilterra o Germania se hai 18 anni e sei forte giochi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.