Cerca
Close this search box.

Ilicic sul tetto d’Europa: record di triplette nel 2018 con Messi e Aguero

. Come riporta il profilo Twitter Opta Paolo

Ventuno gol in diciotto mesi, sei in quest’avvio di stagione. Josip Ilicic, in casa Atalanta, è stato un acquisto a dir poco azzeccato. Per capirlo basta vederlo giocare, per esserne certi ci sono i numeri. Come riporta il profilo Twitter Opta Paolo, i tre gol segnati al Sassuolo ieri pomeriggio rendono il fantasista sloveno il giocatore che ha messo a segno più triplette nei top-cinque campionati europei nell’anno solare 2018 (tre triplette). Un record condiviso con due campioni quali Leo Messi del Barcellona e Sergio Aguero del Manchester City.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.