IlCatenaccio.es, Moschella: “Il Villarreal verrà a Napoli a fare barricate”

"Gli spagnoli si schiereranno con il modulo che il Napoli ha dimostrato di soffrire di più, il 4-4-2"

Il giornalista de IlCatenaccio.es e corrispondente in Spagna del Mattino Antonio Moschella ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Il Villarreal contro l’Atletico è sceso in campo con il 4-4-2 a cui il Napoli è allergico riuscendo a strappare il punto a Madrid. Gli spagnoli hanno capito che superando il turno con gli azzurri potrebbero realmente puntare a vincere l’Europa League che li porterebbero direttamente in Champions visto che al momento sembra impossibile recuperare gli 8 punti di distanza dal Real Madrid. Il Villarreal contro l’Atletico ha fatto un turnover massiccio, ha cambiato 6 uomini rispetto alla sfida con il Napoli tra cui i tre uomini d’attacco, Bakambu, Denis Suarez e Soldado. Il Villarreal ha dimostrato di poter ricorrere anche a ‘colpi bassi’ quando necessario per poter raggiungere il risultato, un esempio è stato l’atteggiamento di Soldado nella gara d’andata.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.