Cerca
Close this search box.

Ilario Imparato: “De Laurentiis è furioso per la data della Supercoppa”

Il collega di Napoli Press: "Lavezzi vorrebbe lasciare il segno contro la Juventus"

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Napolipress Ilario Imparato sulla partita di domenica sera contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ molto importante che l’ordine pubblico proceda per il meglio, in modo che domenica sera all’Olimpico si possa vedere uno spettacolo in campo e sugli spalti, per la formazione Lavezzi è il favorito rispetto a Pandev. De Laurentiis si è arrabbiato sulla data della Supercoppa e dico la verità ha sorpreso tutti noi, mi auguro che ci siano margini per un cambio da parte della Lega, visto che dovrebbero anticipare la preparazione. Lavezzi vuole lasciare il segno contro la Juventus, vincendo la Coppa Italia e sarebbe un peccato se non ci riuscisse”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.