Ilario Castagner: “Maggio e Lavezzi sono fondamentali per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stasera non sarà una partita facile perché il Siena è squadra compatta e molto abile a difendersi, i toscani sono ben allenati e gestiti dal proprio tecnico, ma il Napoli ha tutte le qualità per fare risultato e passare alla finale. Maggio e Lavezzi in campo? Sono due calciatori importanti per Mazzarri e per il Napoli, la loro assenza è stata evidente nella gara di Udine e l’assenza dello stesso Maggio ha pesato molto nel corso della sfida di Londra. Stasera i tifosi aiuteranno il Napoli che, sicuramente, farà una grande partita e passerà il turno. La società azzurra e lo staff tecnico intero hanno fatto, e continuano a fare, un lavoro eccezionale e meritano tutti la riconferma. Il Napoli ha un attacco stellare, facendo qualcosa di importante in difesa la squadra potrebbe fare il salto di qualità definitivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.