Ilario Castagner: “La Juventus non sbaglia le partite decisive”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juve ha due risultati su tre, ma non verrà a Napoli per gestire la partita. I bianconeri non hanno mai sbagliato le sfide importanti ed il Napoli dovrà fare una superpartita. Momento del Napoli? Io credo che gli azzurri siano venuti meno nella lucidità. Non sono stati aiutati dal fatto di giocare conoscendo già il risultato della Juve. Per la lotta al titolo questa è l’ultima spiaggia per il Napoli. Cavani? Mancano i suoi goal. Credo che Mazzarri abbia scelto di schierare Pandev proprio per aiutare il Matador”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.