Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “Io non altererei gli equilibri in attacco”

Interviene a Radio Crc il collega Ilario Castagner, ecco quanto sottolineato Iamnaples.it:

“Il problema attuale è che tutte le squadre sono  motivate, chi per i primi posti e chi lotta per non retrocedere, gareggiano tutte. Il Parma è molto pericoloso con i suoi giocatori imprendibili, ma nel Napoli ci sarà Lavezzi che crea tanti tanti spazi per Cavani, il suo rientro darà una grande mano. Io credo che Mazzarri giocherà con i tre soliti,  non altererei questi equilibri, a sinistra metterei Zuniga a destra Jebda per fare un centrocampo più muscolare. Per quanto riguarda Ruiz è molto forte fisicamente, col Villareal non era e non è attualmente in forma, ma la struttura del giocatore e la sua esperienza sono una certezza, auguro al mio amico Raffaele Auriemma di gridare domenica serà piu’ volte “si gonfia la rete “.

La Redazione

Pino Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.