Ilario Castagner: “Insigne e Cavani sono compatibili”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è stato brillante per i primi minuti del primo tempo ma poi ha mollato la presa. Negli spogliatoi Mazzarri deve aver dato una scossa importante alla squadra che nel secondo tempo ha reagito e ritrovato il miglior Cavani. Il Napoli ad un certo punto ha capito quale strada intraprendere per chiudere il match, questo è un segnale di maturità. Cavani? Si tratta di un giocatore impossibile da marcare; dopo aver corso per tutto il campo arriva in area a tutta velocità e con grande lucidità. Insigne – Cavani? I giocatori che sanno giocare al calcio si trovano sempre bene in mezzo al campo. Forse ieri Cavani è stato un po’ egoista, ma lui ha fame di goal. Difesa? Ieri è mancata un po’ di cattiveria. Gamberini si è inserito bene”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.