Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “Il Napoli deve svuotare la mente per arrivare lanciato alla sfida di San Siro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La cattiveria agonistica è molto importante in questo momento della stagione azzurra. Credo che la chiave per il Napoli di questo periodo stia tutta nella fiducia nei propri mezzi e nel supporto dei tifosi. I calciatori del Napoli devono liberare la mente dai brutti pensieri e dalle preoccupazioni. La partita di domenica diventa fondamentale, bisogna arrivare lanciati alla sfida di San Siro contro il Milan. I rossoneri, in questo momento, stanno bene ed hanno un reparto offensivo importante. La squadra di Allegri crea occasioni rete con grande facilità, adesso gioca veramente bene ed in maniera equilibrata. Cavani? Il ragazzo s’impegna, ma nella sua testa c’è una preoccupazione eccessiva. Il calciatore, forse, è troppo preoccupato dalla sua astinenza e dalla lentezze e prevedibilità della manovra della squadra. Io, da inizio stagione, ho sempre ritenuto il Napoli la squadra migliore dopo la Juve. Adesso i bianconeri sono imprendibili, anche se il Napoli ha mancato tre o quattro occasioni importanti per avvicinarsi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.