Ilario Castagner: “Il migliore in campo dovrà essere l’arbitro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Juve – Napoli è, in questo momento, la più importante sfida del campionato italiano. Le due compagini arrivano alla partita in maniera simile visto che entrambi hanno molti calciatori impegnati in nazionale. Gli uomini chiave del match possono essere senza dubbio Cavani da un lato, ed i centrocampisti bianconeri dall’altro. Mi aspetto un match dove i protagonisti saranno tutti carichi e vogliosi di far bene. Mi aspetto molto pressing e non escludo che possa essere la maggior carica agonistica l’elemento determinante. Il migliore in campo dovrà essere l’arbitro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.