Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “A Roma ho visto un Napoli in salute”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Giocare a Roma contro la Lazio non era affatto semplice. I biancocelesti sono una compagine difficile da affrontare in casa, nonostante stesse vivendo un momento difficile. Il Napoli mi è parsa una squadra in salutare, ho visto carattere e determinazione e forse è mancata solo un po’ di brillantezza in quei calciatori impegnati con la nazionale. Siamo in una fase del campionato piuttosto equilibrata. Molte squadre hanno paura ad osare perché adesso ci sono in palio punti decisivi e, per questo motivo, molte squadre si accontentano di non perdere. Scudetto? Nulla è ancora deciso. Adesso ricominciano le coppe e sappiamo che la Champions porta via molte energie nervose”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.