Cerca
Close this search box.

Ilaria Puglia: Senza l’interista la squadra segna facile

Britos si lamenta per il gol sfiorato all’inizio del primo tempo: «Un errore clamoroso, dovevo essere più preciso». Il difensore è soddisfatto per la vittoria sul Pescara. «Non era una partita facile, siamo soddisfatti di aver ottenuto questa vittoria che ci avvicina all’obiettivo del secondo posto e della qualificazione diretta in Champions League», dice il difensore uruguaiano. Per lui sarà decisiva la prossima partita di campionato, quella in programma domenica sera al San Paolo contro l’Inter. «Se battiamo i nerazzurri, possiamo ritenerci qualificati. Ma sappiamo che sarà dura». Non ci sono rimpianti per aver visto sfumare il sogno scudetto all’inizio di marzo. «Avremmo dovuto sfruttare meglio lo scontro diretto al San Paolo. È andata così, non dobbiamo pensarci».

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.