Ilaria Puglia: “Il Napoli che ti emoziona aiuta a vivere meglio”

Un’aria bellissima, profumata di fiori, un Inler che cresce esponenzialmente, un Cavani che segna il rigore, Hamsik che fa un partitone e un Pandev giocatore di pallone che faremmo bene a tenerci strettissimo. E tutti gli altri a faticare insieme.  Insomma, male che vada, domani saremo ancora terzi, se invece va bene, qualcuno al terzo posto domani sera non ci arriverà Sarà anche vero che le emozioni non vanno ad impolverarsi sugli scaffali come trofei e che magari arricchiscono solo le tasche del Presidente (che poi anche questo sarebbe opinabile, visto che c’è chi si emoziona e a prezzi pazzi allo stadio non ci va), ma aiutano anche a vivere incredibilmente meglio. Te la riempiono di colori la vita. Perciò, per una sera, mangiatene tutti e, a chi non si emoziona, lasciate i limoni. E Forza Napoli. Sempre.

Fonte: Il Napolista.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.