Cerca
Close this search box.

Il Wolfsburg insiste per Zaza: offerta da 20 milioni alla Juventus

La Juventus dopo Morata potrebbe perdere anche l'ex centravanti del Sassuolo

Con un Europeo ancora tutto da vivere, continuano senza sosta le trattative e i contatti in un mercato in continua evoluzione. La Juventus è senza dubbio la società più attiva che, oltre ai colpi in entrata, valuta anche eventuali offerte per i propri calciatori. L’ultima in ordine di tempo è quella fatta recapitare dal Wolfsburg per Simone Zaza, una richiesta ufficiale che prevederebbe una cifra che oscillerebbe tra i 18 e i 20 milioni di euro. Adesso bisognerà capire la volontà del giocatore, nonché quella della società bianconera che, proprio oggi, ha perso ufficialmente Morata, per il quale il Real Madrid ha fatto sapere di voler esercitare la clausola de recompra.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.