Il West Ham dice addio ad Upton Park battendo il Manchester United per 3 a 2

Gli uomini di Van Gaal vedono scivolare via le possibilità di qualificazione alla prossima Champions League

Non poteva che avere un lieto fine l’ultimo match della storia di Upton Park, lo stadio del West Ham. Un successo per 3 a 2 per i padroni di casa contro gli odiati rivali del Manchester United (Il match è cominciato con 45′ di ritardo per l’aggressione al pulmman dei Red Devils da parte dei tifosi di casa). Non basta la doppietta di Martial agli uomini di van Gaal che vede complicarsi la qualificazione alla prossima Champions League (oggi è quinto a 63 punti, a due punti dal Manchester City a 65). DI Sakho, Antonio e Reid le reti per la formazione di Bilic in lacrime a fine match. Cala il sipario su Upton Park. Dopo 112 anni di storia, tra le lacrime e i canti dei tifosi, il calcio inglese saluta uno dei suoi simboli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.