I campionati giovanili si fermano con le festività pasquali, scende in campo solo la Primavera nel recupero contro l’Ascoli in programma sabato 7 Aprile alle 12:00. La “scugnizzeria”, però, non si ferma; infatti, molte compagini saranno impegnate in tornei in tutta la Penisola.
I primi a scendere in campo saranno gli Allievi Nazionali Lega Pro I e II° Divisione, diretti da mister Cusano, al VI° Memorial “Anselmo Fagni” in programma dal 5 al 9 Aprile in Toscana e riservato a ragazzi classe ’96. Gli azzurrini affronteranno nel girone eliminatorio il Siena ed il North Sidney United. L’esordio è previsto per domani alle 18 contro il Siena allo Stadio “Giardinetti” di Lamporecchio.
La Berretti, invece, sostituirà la Primavera impegnata ad Ascoli nella ventiduesima edizione del Memorial “Claudio Sassi” in programma dal 6 al 9 Aprile nella provincia di Modena.
Gli azzurrini affrontano nel proprio girone Modena, Bologna e Viktoria Plzen. Il debutto è previsto proprio contro la compagine ceca venerdì 6 Aprile alle ore 20:45.
Gli Allievi Nazionali di mister Liguori, specialisti nei tornei, proveranno a fare bella figura anche alla trentatreesima edizione del “Maggioni-Righi” a Borgaro Torinese (To). Palmiero, Gaetano e compagni affronteranno nel girone A Goteborg, Cuneo e Juventus. Il debutto nella competizione è previsto per venerdì 6 Aprile alle 14:30 proprio contro gli svedesi.
La Toscana è patria dei tornei di calcio giovanile; nella provincia di Firenze dal 6 all’8 Aprile i Giovanissimi Nazionali del Napoli saranno impegnati nella Toscana Football Cup. Si debutta a Galluzzo (Fi) contro il Chievo Verona venerdì alle 17:30. Le altre avversarie nel Gruppo A sono Este e Prato.
Gli Esordienti, invece, restano sul territorio e partecipano al 1° Torneo di Pasqua organizzato dall’Asd Real Casarea al centro sportivo “Holly e Benji”. Il Napoli è inserito nel gruppo con Arci Scampia, Campania Soccer ed Asd Real Casarea; l’esordio è previsto proprio domani contro i padroni di casa alle ore 15:00.
Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutte le giovanili azzurre, su Iamnaples.it tutti gli aggiornamenti!
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro