Cerca
Close this search box.

Il Viminale «apre» ai sostenitori

Più vicini ai tifosi. È l’obiettivo dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, presieduto da Pasquale Ciullo (nella foto). Sono state varate una serie di misure organizzative «nell’interesse dei tifosi, condivise dai tifosi». Recentemente l’Osservatorio ha tenuto una riunione settimanale, allargata, per la prima volta nella sua storia, a rappresentanze di tifosi: la Fissc e la Federsupporter, che hanno partecipato in qualità di osservatori esterni con l’obiettivo di aprire una nuova stagione nel percorso di legalità negli stadi. Su proposta dei presidenti delle due federazioni sono state varate le prime misure organizzative in materia di introduzione di oggetti proibiti e disciplina dell’esposizione di striscioni in trasferta. Per questi ultimi verrà istituito un albo dalla prossima stagione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.