Cerca
Close this search box.

Il Verona insiste: “Nessun coro razzista per Kessiè”

Comunicato ufficiale dell'Hellas Verona per chiarire la posizione riguardo i cori razzisti

Si torna sulla partita di ieri, contro il Milan, dove ci sarebbero stati dei cori razzisti nei confronti di Kessiè e di Donnarumma: con una nota, l’Hellas Verona ha chiarito la sua posizione dopo quanto affermato sul proprio profilo ufficiale Twitter, specificando che non si tratta di una presa di posizione per sottovalutare comportamenti discriminatori che in alcune occasioni si manifestano su diversi campi da gioco. Il comunicato continua dicendo che “sono sempre stati condannati e stigmatizzati tali episodi, impegnandoci con iniziative per fronteggiarli e combatterli per quanto possibile. Ciò premesso, è doveroso sottolineare che, a fronte di notizie infondate, salvo bordate di fischi e disappunto generale del pubblico relative ad alcuni episodi dubbi, non sono stati avvertiti ne percepiti cori nei confronti del calciatore Kessiè“. “Ribadiamo – conclude la nota – che condanneremo ogni eventuale comportamento scorretto qualora dovesse verificarsi in futuro con spirito collaborativo e con la sensibilità che ci appartiene“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.