Cerca
Close this search box.

Il trofeo in palio in Cina un prodotto made in Avellino

Il contratto tra gli organizzatori della United Vansen International e la Lega di Serie A prevede ogni cosa. Ma la Lega è stata chiara su un punto: il trofeo, quello che alla fine porterà a casa la squadra vincitrice, lo portiamo noi. Dall’Italia. O meglio da Avellino. Anche la Supercoppa, come la Coppa Italia e la Coppa dell’Europeo che abbiamo visto alzare al cielo di Kiev dai nostri avversari della Spagna, è prodotta dalla Iaco Group di Igino Iacovacci, leader indiscusso da decenni nel settore marketing e merchandising in Europa.
L’azienda è fornitrice ufficiale della Lega di serie A dal 1987 ma da molti decenni forgia coppe, medaglie e tanto altro alla Uefa e alla Fifa. Igino Iacovacci, l’ad della Iaco Group racconta la sua nuova creazione, in palio l’11 agosto a Pechino: «La Supercoppa è realizzato a mano dai maestri argentieri della Iaco Group, in silver argentato e con diversi particolari dorati a 24 carati. La base è realizzata in pregiatissima malachite, fusione in ottone a cera persa argentato e brunito ed è alta circa 67 cm». Iacovacci racconta la sua soddisfazione: «Saremo in Cina per assistere a questo evento, così come siamo stati in Polonia e Ucraina come partner degli organizzatori della Uefa. Il Napoli ha già conquistato la ”nostra” Coppa Italia. Noi non tifiamo per nessuno, ma solo per questo ennesimo prodotto del made in Italy che mostreremo a tutto il mondo con orgoglio».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.