Cerca
Close this search box.

Il Torino insiste per Vargas, c’è la carta Rolando Bianchi…

L’affondo su Cerci è andato ieri di pari passo con l’assalto a Edu Vargas, la seconda punta ritenuta ideale rinforzo per l’attacco di Ventura. Mentre Cairo e il ds viola Pradè trattavano in prima persona il passaggio dell’esterno offensivo in granata, il ds
Petrachi si gettava a capofitto nella trattativa con il Napoli per il cileno, attraverso un contatto diretto con il collega azzurro Bigon. Fumata decisamente grigia, a giudicare dalla prima risposta del Napoli, che ha declinato la proposta di prestito formulata dal Torino.

In senso assoluto, non si tratta di una chiusura totale: il pressing granata è destinato ad andare avanti. Mentre (non si dimentichi mai) il Torino ha in casa un giocatore che interessa al club di De Laurentiis, alla ricerca di un vice Cavani: Rolando Bianchi, stimato da Mazzarri (i due assieme hanno fatto faville a Reggio Calabria) e in scadenza di contratto nel 2013. Come noto, con Pazzini che sta uscendo di scena dal quadro di Mazzarri, per rinforzare l’attacco il Napoli pensa al laziale Floccari, oltre a Bianchi. Il quale nelle ultime settimane è diventato sempre più indispensabile per Ventura. Su Edu Vargas non si muove soltanto il Torino. Il cileno è nel mirino di Genoa e Catania, però c’è anche una pista estera: l’agente di Vargas è stato infatti avvistato nella sede dell’Espanyol per capire quale sia l’offerta economica da presentare poi al Napoli.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.