Cerca
Close this search box.

Il tifoso che ha passato la sciarpa a Mazzarri: “Vi racconto i dilemmi del mister durante la gara”

Il tifoso del Napoli che ha passato a Mazzarri la sciarpetta del Napoli per consentire al tecnico azzurro di pulirsi gli occhiali, Norberto Di Meglio ha raccontato  la partita vista dall’allenatore toscano in tribuna: “E’ stato un grande, come vive lui la partita è impressionante, in dieci minuti avrà studiato almeno dieci tattiche da suggerire alla panchina, spostava i giocatori sul campo come fossero pedine di una partita a scacchi. Si è arrabbiato tantissimo con la panchina quando non protestava con l’arbitro per la perdita di tempo durante l’infortunio di un giocatore del Cesena. Poi quando non ha fatto entrare Maggio mi ha spiegato che c’era Cribari che stava male e forse doveva sostituirlo con Cannavaro, ma subito dopo ha avuto l’idea di spostare Campagnaro al centro, mettere Maggio “che spinge di più” e togliere comunque Cribari, ma poi il Napoli è passato in vantaggio e dunque non se n’è fatto più nulla”.

fonte tuttonapoli

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.