Cerca
Close this search box.

Il terzo posto come punto di partenza

Nonostante la sconfitta di ieri con la Lazio c’è una classifica che sorride a squadra, società e tifosi, ma dev’essere uno stimolo a proseguire senza però far drammi dopo le sconfitte. Il progetto è valido e bisogna crederci. Parlare di scudetto è dannoso per l’ambiente ed è controproducente, bisogna godersi il momento. E se cominciano ad esplodere i vari Maggio ed Hamsik allora ci divertiremo. Quindi su con la vita che il Napoli c’è e lotterà fino alla fine, statene certi.

Alesaandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.