Cerca
Close this search box.

Il Tempo – Lazio, servirà un miracolo contro il Napoli dei record

Il tecnico: "Proveremo a giocare come contro Inte e Fiorentina"

Zero alibi e massima concentrazione, guai a definirla una gara proibitiva. Stefano Pioli suona la carica, ma la Lazio è chiamata al miracolo, all’Olimpico arriva il Napoli dei record. Troppi giocatori fermi ai box e scelte di formazione obbligate, servirà la partita della vita per confermare il trend positivo in campionato: «Per vincere partite del genere – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – c’è bisogno di spirito, qualità, precisione tecnica e tattica. Il nostro obiettivo è vincere, giochiamo sempre per segnare e per non prendere gol. Cercheremo di mettere in difficoltà l’avversario, proveremo a giocare come contro Inter e Fiorentina. È nelle nostre corde». Il mercato di gennaio s’è chiuso con il solo Bisevac, l’ultimo giorno non ha regalato sorprese, diversi obiettivi non sono stati raggiunti.

Fonte: Il Tempo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.